Azienda

Nata nel 1976 in un garage, grazie alla collaborazione dei fratelli Paolo e Giacomo,  TECNICA PRESS è piano piano cresciuta negli anni fino a diventare una delle grandi "protagoniste" del settore europeo degli accessori funerari. Una vera e propria realtà di riferimento nel mercato, in grado di anticipare le tendenze del design e di proporre soluzioni innovative, belle e funzionali.

La cultura del lavoro, la capacità imprenditoriale e l'avidità di espansione hanno portato l'azienda a essere presente con la distribuzione nei migliori mercati mondiali ed europei. TECNICA PRESS è oggi più che mai orgogliosa della propria produzione 100% made in Italy, che gli permette di mantenere sotto controllo ogni fase, garantendo così la massima qualità e serietà, e la possibilità di collaborare con il cliente per la realizzazione di articoli ad-hoc.

Il ciclo produttivo si svolge interamente all'interno dell'azienda, dalla fusione al trattamento delle superfici, alla verniciatura all'imballaggio, così da poter permettere un controllo diretto.